top of page

REGOLAMENTO INTERNO GB – AFFITTI BREV

Gentili Ospiti,

Siamo lieti di darVi il benvenuto nella nostra struttura. Di seguito troverete alcune informazioni che Vi consentiranno di ricevere un servizio puntuale e di qualità durante il soggiorno presso il GB - Affitti Brevi di Bagolino.


PRENOTAZIONI

Per la richiesta di disponibilità e prenotazioni è possibile avvalersi dei seguenti servizi:

  • compilare il modulo “Prenota Ora” direttamente sul sito,
  • inviare una richiesta di disponibilità con i propri dati con e-mail a: bagolino@studiotecnicogb.it ,
  • telefonare al numero fisso +39 0365/903226 o mobile +39 3357853602 o +39 3477726613.

Le prenotazioni, dopo la conferma effettuata dal titolare delle stanze, dovranno essere accompagnate da una caparra pari al 40% della quota complessiva del soggiorno. Il versamento della caparra può essere effettuato tramite :


BONIFICO BANCARIO

IBAN                           : IT 72 C 08078 54050 000012007448

BIC / SWIFT               : CCRTIT2T20A

BUCCIO MARTINO   : Cassa Rurale Giudicarie, Valsabbia, Paganella - Agenzia di Bagolino


Il saldo dovrà essere regolato in contanti al momento dell'arrivo nella nostra struttura prima di ritirare le chiavi.

Trascorsi cinque giorni dalla data di avvenuta conferma senza il ricevimento della caparra, il titolare della struttura, si riterrà libero di accettare altre prenotazioni;

Il periodo prenotato va saldato per intero, anche in caso di ritardato arrivo e/o di anticipata partenza;



- In caso di disdetta della prenotazione:

  • è previsto il rimborso dell’intera somma versata, se la disdetta viene comunicata entro e non oltre i 5 giorni precedenti la data di arrivo concordata;
  • non è previsto nessun rimborso se la disdetta viene comunicata a meno di 5 giorni della data di arrivo concordata;


CHEK-IN

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le ore 14:00 e le ore 18:00.

Essendo l'affittacamere una piccola struttura, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, perciò Vi preghiamo di comunicare telefonicamente al proprietario della struttura, l'orario d'arrivo previsto almeno nella mattinata del giorno dell'arrivo stesso.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a :

- fornire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

- provvedere al saldo del periodo prenotato.


Il prezzo concordato per il soggiorno nella nostra struttura comprende l'uso della stanza ( Camera - Angolo cottura - Bagno ), la fornitura di asciugamani e lenzuola , l'uso della tv, l'uso di tutti gli accessori bagno, la connessione internet tramite Wi-Fi, una piccola stanza per il deposito di biciclette o piccola attrezzatura e, a richiesta, anche del locale lavanderia.



CHEK-OUT

Si ricorda che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.


Sarà possibile, comunque, lasciare presso la struttura i bagagli, fino al momento della Vostra partenza.



NORME

Durante l’intera durata del soggiorno la pulizia e il riassetto della camera viene effettuato SOLO se richiesto dai Clienti e dopo essere stato concordato con la proprietà della struttura.

In tal caso si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire le pulizie.

I gentili clienti possono richiedere :

Il cambio asciugamani e il cambio delle lenzuola ogni quattro giorni, (salvo particolari casi da accordare con la prorietà)


All'interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l'igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.



DIVIETI

All’interno delle stanze e/o struttura, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.


Nelle camere e in tutti gli ambienti della struttura e’ severamente vietato fumare.


In conformità al regolamento della struttura si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00.


In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.


Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).


Ogni ospite e' tenuto a risarcire eventuali danni arrecati alla stanza e per l'uso improprio delle dotazioni complementari.


A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi, pena la corresponsione di una somma pari ad euro 50,00.


Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.


Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere.


Non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all'interno della struttura in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.

bottom of page